AIRONE - Abbigliamento AICH
News

NCHA Europe Newsletter

NCHA Europe Newsletter

logo ncha europe

Carissimi Cutters Europei,
prima di tutto vorrei dirvi quanto siamo felici di vedere quanti show approvati e quanti Grass Roots Cutting sono organizzati per quest’anno. I cavalieri sono molto interessati nel cercare di qualificarsi per il Campionato Europeo.
ALCUNE INFORMAZIONI PER IL CAMPIONATO EUROPEO:
Abbiamo la conferma per il luogo dove si svolgerà la finale. La finale del Campionato Europeo si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre 2015 ad Equita Lyon (stesso luogo e stesse condizioni come per il Mercuria Show) www.equitalyon.com
Abbiamo 600 vitelli confermati che ci verranno forniti dalla stessa persona che li forniva per il Mercuria Show.
Tutte le informazioni future verranno pubblicate sul nostro sito www.nchaeurope.com
AGGIORNAMENTO PUNTI:
Sfortunatamente ci vuole tempo per avere i risultati confermati e aggiornare i piazzamenti.
Dobbiamo attendere finchè i risultati vengono pubblicati sul sito NCHA americano prima di poter aggiornare la lista, per esseri sicuri che tutto avvenga in modo corretto. Per tutti coloro che decidono di organizzare uno show e per le segretarie, verificate che tutti i concorrenti siano regolarmente detentori della tessera NCHA americana e che il loro stato di NON PRO e AMATEUR sia attivo.
Per tutti gli organizzatori di Show: possiamo dare punti solamente per le classi approvate dall’NCHA americana. I cavalieri Amateur possono prendere punti solamente nella classe $15.000,00 Amateur se avete tale classe nel vostro show. Non è sufficiente avere una classe amateur, ma è necessaria una classe $15.000,00 Amateur.
NUOVO DIRETTORE DELL’AREA 26
Roberto Cuoghi ha rassegnato le dimissioni da direttore NCHA e vogliamo informarvi che tale posizione è stata presa da Federico Mainolfi fino alle nuove elezioni del 2016.
Porgiamo a tutti cordiali saluti
Florence Harache – Daniel Jaeggi –  Federico Mainolfi –  Michael Ohlhoff – Sergio Traverso – Martin Parage

Clicca quui per la versione in inglese:

NCHA Europe newsletter